Proposta Tecnica del Progetto Preliminare
Dal sito web del Comune di Chieri...
Proposta Tecnica del Progetto Preliminare
La Proposta Tecnica del Progetto Preliminare è stata adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n°78 del 28/11/2025.
La delibera e tutti gli allegati adottati sono di seguito resi disponibili per la consultazione e l’eventuale presentazione di osservazioni nel pubblico interesse fino al 13/01/2026, come specificato nel relativo AVVISO
Osservazioni
Per la formulazione delle osservazioni può essere utilizzato il modulo appositamente predisposto
Le osservazioni potranno essere presentate a partire dal 29/12/2025 fino al 13/01/2026 con le seguenti modalità:
━ Posta Elettronica Certificata all’indirizzo istituzionale dell’Ente ovvero: protocollo.chieri@pcert.it (saranno ritenuti validi solo quelli provenienti da una casella di posta certificata il cui titolare è legalmente responsabile dell’invio, in caso di trasmissione di documenti firmati da persona diversa dall’intestatario della PEC dovrà essere allegato almeno un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario dell’osservazione).
━ In carta libera, inviate a mezzo posta (farà fede la data di ricezione), al Protocollo Generale del Comune di Chieri, Via Palazzo di Città, 10 – 10023 Chieri (TO).
━ In carta libera, presentate direttamente al Protocollo Generale del Comune di Chieri, Via Palazzo di Città, 10 – 10023 Chieri (TO)
Documenti relativi
Proposta Tecnica del Progetto Preliminare: Deliberazione del Consiglio Comunale n°78 del 28/11/2025
La Proposta Tecnica del Progetto Preliminare è stata adottata con questa delibera del Consiglio Comunale
Il presente documento propedeutico alla formazione della Variante al Piano Regolatore, è necessario per avviare il confronto con gli interessati sul futuro del Piano Regolatore di Chieri.
Proposta Tecnica del Progetto Preliminare: Modulo per presentare le osservazioni
Per la formulazione delle osservazioni alla Proposta Tecnica del Progetto Preliminare può essere utilizzato questo modulo
Condividi